Cresce l’attesa per la prima prova sulla Pista dell’Alberone – Validità: 1^ Tappa Campionato Club Area Triveneto

Poco meno di una settimana al ritorno dell’attività agonistica sul Kartodromo che si appresta ad essere teatro di una delle gare più classiche nel panorama del nord-est.

La competizione risulta la prima ad essere svolta nel Triveneto dopo l’emergenza sanitaria dettata dal COVID-19, per effetto della quale dovrà essere svolta nel rispetto di regole e comportamenti a cui non siamo certo abituati.

Innanzitutto la manifestazione si svolgerà in assenza di pubblico ed in maniera contingentata. La partecipazione, in osservanza di regolamenti e protocolli, sarà condizionata dalla partecipazione di massimo tre accompagnatori per ogni pilota (intendendosi per accompagnatori: il concorrente, l’assistente meccanico ed un’altra persona). Si ricorda che per l’assistenza in pista, il soggetto che la effettua dovrà essere munito di Licenza ACI di Assistente Meccanico in corso di validità. Naturalmente ci si aspetta da parte di tutte le persone presenti in pista, a qualsiasi titolo, l’impegno al rispetto delle Linee Guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport e del Protocollo ACI Sport che tutti, a mezzo di apposita Autodichiarazione, avranno affermato di conoscere ed accettare.

Dal presente sito è possibile scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE ALLA GARA e l’AUTODICHIARAZIONE di Operatore Sportivo per rischio COVID-19 che dovrà essere compilata nel dettaglio e presentata all’atto della conferma dell’iscrizione da effettuare entro le ore 19,00 del 4 luglio 2020.

Nell’occasione ACISPORT ha voluto testimoniare la presenza alla manifestazione istituendo un Trofeo ACI, da assegnare a chi realizzerà il miglior tempo sul giro nella giornata, che sarà consegnato dal Fiduciario ACI Regionale – Avv.Sonia Borghese – al momento della Premiazione.

Nell’augurare a tutti una proficua Stagione Sportiva 2020, contiamo di vedervi numerosi all’appuntamento.

Torna su