RINVIO APERTURA STAGIONE

SLITTA DI UNA SETTIMANA L’APERTURA DELLA STAGIONE 2021

Al fine di incentivare la partecipazione alla prima gara del Campionato Triveneto Club, in programma sulla Pista Azzurra di Jesolo, l’apertura della Stagione 2021, programmata per il prossimo 20 febbraio, slitta di una settimana.

Tuttavia, permanendo l’emergenza sanitaria, continueranno ad applicarsi le misure già in vigore lo scorso anno e quindi l’ingresso all’impianto avverrà in misura contingentata al fine di evitare il rischio di contagio da Covid-19, in osservanza delle Linee-Guida emanate di concerto tra il Ministro dello Sport e le Federazioni Sportive Nazionali.

CHI PUO’ PRENDERE PARTE AGLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI/TEST

Come già evidenziato nel 2020, possono prendere parte ai test gli atleti professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale dal CONI, dal CIP e dalle Federazioni Sportive, in vista della loro partecipazione ai Giochi Olimpici o manifestazioni nazionali ed internazionali. La Giunta Sportiva dell’ACI ha confermato che sono da considerarsi piloti di interesse nazionale coloro che sono in possesso di licenza sportiva 2021 e intendono partecipare a gare di campionato nazionale ed internazionale.

Coloro che vorranno partecipare ai test dovranno far pervenire la loro prenotazione e presentare al momento dell’arrivo in pista la scheda compilata, unitamente alla dichiarazione Covid per pilota ed eventuali accompagnatori.

Torna su